LA NOSTRA AZIENDA

Chi Siamo

D&D Consulting Sas di Di Lallo Mario e C. nasce nel 2005 ed è frutto della intuizione da parte dei soci fondatori Mario Di Lallo e Flavio D’Ascanio, i quali hanno avvertito la necessità di offrire anche alle imprese agricole l’opportunità di avere un servizio di consulenza qualificato e professionale in alternativa a quello classico proposto dalle Organizzazioni Professionali agricole.

D&D Consulting opera nei servizi di consulenza professionale, tecnica e finanziaria, alle aziende, singole e associate, nel comparto agricolo e agro-industriale.

D&D Consulting dispone, internamente, di un CAA (Centro Assistenza Agricolo), Liberi Agricoltori, per mezzo del quale gestisce direttamente per i propri clienti mandatari, tutte le pratiche in convenzione con le Regioni, Organismi Pagatori Regionali e Agea quali ad esempio la costituzione e l’aggiornamento del fascicolo aziendale, l’emissione dei buoni UMA per il carburante agricolo, la predisposizione delle domande uniche di pagamento (PAC) e la presentazione delle domande sui vari bandi del Piano di Sviluppo Rurale.

La D&D Consulting opera su tutto il territorio della Regione Abruzzo, ed ha clienti anche nelle regioni Marche, Emilia Romagna e Lazio.

Mission

La nostra mission è quella di essere un partner strategico e professionale per le imprese, costruendo non solo un percorso verso il raggiungimento del risultato ma anche e soprattutto un rapporto professionale e duraturo con i nostri clienti, basato sulla piena e reciproca soddisfazione e fiducia. La varietà dei servizi offerti, accompagnata da un approccio dinamico e recettivo alle esigenze del cliente, fa oggi della D&D Consulting un punto di riferimento di numerose imprese agricole, attratte soprattutto dalla qualità dei servizi e dalla qualificata consulenza.

Organizzazione Aziendale

La strategia della D&D Consulting nasce dalla volontà di mantenersi interfaccia dinamico per il committente, secondo un modello organizzativo che si concentra sulle competenze rispetto alle infrastrutture: organizzazione snella, massima flessibilità, utilizzo delle competenze professionali, in sinergia con i bisogni del committente. La struttura operativa è organizzata secondo una logica di competenza orizzontale, mentre le particolari competenze tecnico-scientifiche, a fronte di specifici fabbisogni, sono normalmente reperite tramite le reti di accordi di collaborazione con specialisti di comprovata professionalità.